ARMADI SU MISURA

• LINEA •

Semplice e versatile, questo armadio si caratterizza per la sua maniglia verticale realizzata in alluminio satinato o verniciato. La forma lineare, scandita verticalmente dalle maniglie, permette a questo armadio di potersi integrare perfettamente in ogni ambiente; da un'abitazione privata fino ad un ufficio.

Scopri le altre collezioni oppure prosegui nella pagina per scoprire da quali elementi sono composti i nostri armadi.





OLTRE ALLE CARATTERISTICHE VISTE SOPRA, LA COLLEZIONE "QUADRA" È COMPOSTA DA:



PROGETTAZIONE DEI MODULI

Ogni ambiente ha i suoi spazi, e per questo è necessario progettare al meglio il vostro armadio, distribuendo i vari moduli tenendo conto sia delle dimensioni della stanza che di tutto ciò che dovete riporci al suo interno.



MATERIALE PER LA STRUTTURA INTERNA

La struttura interna è molto importante in quanto determina la solidità del vostro armadio. Per questo disponiamo di molti materiali e finiture, con differenze di spessore, resistenza ad agenti chimici e alle abrasioni.



MATERIALE PER LE ANTE E PARTI A VISTA

A differenza della struttura interna, le ante conferiscono all'armadio la sua linea estetica.
Che sia in nobilitato, in legno, in vetro oppure verniciato non importa, vi seguiremo per guidarvi nella scelta del materiale più adatto a voi.



MODALITÀ DI APERTURA DELLE ANTE

Oltre alle ante, anche l'apertura ne caratterizza la linea estetica. Aperture ordinarie o scorrevoli possono essere abbinate con vari tipi di maniglie.



TIPOLOGIE DI MANIGLIA

Le maniglie di questo armadio sono profili in alluminio che scandiscono verticalmente ogni anta.
È possibile richiederle in alluminio satinato oppure verniciate a piacere, installate su un anta sola oppure su entrambe le ante vicine.



ILLUMINAZIONE

All'interno dell'armadio, l'illuminazione determina l'effetto scenografico oltre che funzionale. Esistono diversi tipi di illuminazione: fissa o ad intensità regolabile, con sensore di prossimità per un'accensione automatica, ...



ACCESSORI

Il cuore dell'armadio è l'attrezzatura interna, che ne determina la distribuzione dei moduli e come verrà utilizzato. Ripiani interni, ripiani estraibili, cassetti, sali-scendi, ... Le soluzioni sono davvero infinite.


Fatevi consigliare dalla nostra esperienza e professionalità per realizzare i vostri arredi.

CONTATTACI!