AZIENDA

CHI SIAMO

Siamo un'azienda artigianale a gestione familiare situata a Cantù che progetta e realizza cucine, armadiature, cabine armadio e arredo bagno su misura.
Siamo in grado, attraverso progetti 2D e 3D, di creare ambienti unici adatti ad ogni singolo cliente e alle sue esigenze.

STORIA

Ogni azienda ha una storia da raccontare, e la nostra parte dalla famiglia.

Guglielmo, classe 1937, falegname da tutta la vita. I figli, Mauro e Vittorio, imparano il mestiere del padre e fanno esperienza in importanti aziende del settore.


Anni 2000

La crescente voglia di fare unita all'ambizione imprenditoriale insidia nella mente di Mauro e Vittorio l'idea di una bottega propria.


19 Gennaio 2004

Ad inizio 2004 il sogno diventa realtà; nasce Fratelli Bergo come piccola bottega artigiana.


2016

L'ingresso della nuova generazione spinge l'azienda verso un lato più progettuale riuscendo ad instaurare importanti rapporti commerciali con studi di architettura e imprese di costruzioni.


2020

Un'attenta analisi del mercato e dei propri prodotti portano l'azienda al passo successivo, creando il suo primo catalogo.

RICERCA E SVILUPPO

Se da un lato la tradizione artigiana è la base da cui partire, dall'altro non si può ignorare la ricerca e lo sviluppo di nuovi metodi e tecniche di lavorazione.
Ogni giorno sperimentiamo e studiamo nuovi procedimenti produttivi con la quale realizzeremo poi i vostri prodotti.