DOMANDE FREQUENTI

Cos'e' Fratelli Bergo?

Siamo un'azienda specializzata nella progettazione, produzione e vendita di cucine, armadiature, cabine armadio e arredobagno.

E' possibile venire personalmente nella vostra sede?

Certamente! Ci trovate a Cantu', in via Legnone 4/b, (CO).

I nostri orari sono:

Lun: 8:00-12:30 / 14:00-17:30
Mar: 8:00-12:30 / 14:00-17:30
Mer: 8:00-12:30 / 14:00-17:30
Gio: 8:00-12:30 / 14:00-17:30
Ven: 8:00-12:30 / 14:00-17:30
Sab: 8:00-12:30

Che tipo di arredamenti proponete?

Siamo specializzati nella realizzazione di cucine, armadiature e arredo-bagno ma, su progetto, possiamo realizzare anche altri tipi di arredo.

Realizzate arredi su misura?

Certo! La nostra azienda nasce principalmente per fornire arredi progettati appositamente per il singolo cliente.

Chi sono i vostri fornitori?

Sono aziende leader nel settore da diversi anni. Sono state selezionate in Italia e in Europa in quanto si sono sapute distinguere per diversi motivi. Inoltre, molte di queste aziende hanno aderito a percorsi indirizzati alla salvaguardia dell'ambiente, rispettando le norme Iso 14001 e una politica ecocompatibile nei confronti dell'ambiente.

Disponete anche di arredi e complementi a catalogo?

La nostra è una produzione su misura, ciò comporta la mancanza di arredi a catalogo e in pronta consegna.
Disponiamo però di un catalogo per semplificare la progettazione degli arredi da realizzare e di complementi a supporto come tavoli, sedie e divani.

Gli arredi si possono avere con misure o finiture diverse?

Tutti i nostri prodotti sono personalizzabili al 100% per dimensioni, forme e colori.

Cosa devo fare per richiedere un preventivo?

Per avere un preventivo devi inviare una richiesta direttamente tramite il form presente su questo sito oppure inviare una mail all'indirizzo info@fratellibergo.it.

Cosa serve per richiedere un preventivo?

Per avere un preventivo devi portare durante il primo incontro oppure inviare tramite email un progetto dell'arredo da realizzare o, in mancanza di quest'ultimo, la piantina dell'immobile (anche catastale) in modo da velocizzare i tempi di progettazione.

Cosa devo fare se non dispongo ne di un progetto ne di una piantina?

Possedere già uno di questi due "documenti" è consigliato ma non obbligatorio.

Sarà necessario, previo pagamento anticipato dell'uscita, fissare un'appuntamento con un nostro incaricato in modo da effettuare i rilievi del vostro ambiente per poter effettuare la progettazione e il preventivo dedicato.

Se richiedo un preventivo, posso avere subito il prezzo o devo aspettare?

Il preventivo non e' un processo automatico ma ci sono persone che lo devono preparare considerando tutti i dettagli degli arredi richiesti. Richiede quindi tempo ed attenzione.

In genere riusciamo a prepararlo entro 4-5 giorni lavorativi.

Ho richiesto un preventivo ma non ho ricevuto risposta. Cosa devo fare?

Controlla che il preventivo non sia finito nella cartella "Spam": qualora non avessi avuto risposta entro 4-5 giorni lavorativi, potrai ricontattarci all'indirizzo info@fratellibergo.it specificando il preventivo richiesto.
Se richiedi un preventivo per la prima volta, verifica bene di aver scritto correttamente la tua e-mail altrimenti non riceverai alcuna risposta!

Per arredare un intero ambiente posso richiedere una quotazione speciale?

Se devi arredare la tua casa, il tuo ufficio, un albergo o un negozio, puoi contattarci e richiedere un preventivo su misura per le tue esigenze.
Scrivi a info@fratellibergo.it, chiama il numero (0039).031.7073238, oppure chiedi di essere richiamato al tuo numero negli orari che preferisci.

Ho gia' ricevuto un preventivo e voglio acquistare. Come faccio?

Per procedere con l'acquisto ci dovrai fornire i dati per la fatturazione e per la consegna. A quel punto ti invieremo un modulo d'ordine con tutti i dettagli di quanto scelto (descrizione, prezzo, scheda tecnica, fotografie, finiture, etc..), con indicate le modalita' di pagamento, i nostri dati bancari per effettuare il bonifico di acconto, e tutte le nostre condizioni di vendita.

A conferma d'ordine effettuata fisseremo un incontro sul luogo per effettuare tutti i rilievi del caso e procedere con le fasi produttive.

Come faccio a sapere quando mi verra' consegnata la merce?

Sarai sempre aggiornato sullo stato del tuo ordine, e quando la merce sara' pronta ti contatteremo per organizzare la consegna.

Effettuate consegne con imballi in legno supplementari?

Prima di effettuare una spedizione internazionale, dopo aver effettuato il controllo qualita', oltre all'imballo standard (in genere polistirolo e cartone) costruiamo delle scatole supplementari in legno per garantirti una massima protezione.

Potete consegnare all'interno della mia casa?

E' possibile solo in territorio italiano, mentre tutte le consegne internazionali vengono effettuate esclusivamente al piano strada salvo dove diversamente indicato.

Cosa significa consegna a piano strada?

Consegna a piano strada significa che i mobili vengono consegnati davanti al numero civico inserito indicato nell'ordine.

Consegnate articoli di uno stesso ordine separatamente?

Se l'ordine include piu' articoli verra' effettuata, salvo diversi accordi in fase di acquisto, un'unica spedizione, che avra' luogo dopo l'arrivo di tutti i prodotti in magazzino e dopo aver svolto il controllo qualita'.


FACCI SAPERE DI COSA HAI BISOGNO!

Verrai ricontattato entro 24 ore.