DOMANDE FREQUENTI

Cos'e' Fratelli Bergo?

Fratelli Bergo e' un'azienda a gestione familiare specializzata nella progettazione, produzione e vendita di arredamenti di ogni genere.

E' possibile venire personalmente nella vostra sede?

Certamente! Ci trovate a Cantu', in via Legnone 4/b, (CO).

I nostri orari sono:

Lun: 8:00-12:30 / 14:00-17:30
Mar: 8:00-12:30 / 14:00-17:30
Mer: 8:00-12:30 / 14:00-17:30
Gio: 8:00-12:30 / 14:00-17:30
Ven: 8:00-12:30 / 14:00-17:30
Sab: 8:00-12:30

Che tipo di arredamenti proponete?

Forniamo ogni tipo di arredamento per ambienti privati e pubblici.

Realizzate arredi su misura?

Certo! La nostra azienda nasce principalmente per fornire arredi di vario genere progettati appositamente per il singolo cliente.

Chi sono i vostri fornitori?

Sono aziende leader nel settore da diversi anni. Sono state selezionate in Italia e in Europa in quanto si sono sapute distinguere per diversi motivi. Inoltre, molte di queste aziende hanno aderito a percorsi indirizzati alla salvaguardia dell'ambiente, rispettando le norme Iso 14001 e una politica ecocompatibile nei confronti dell'ambiente.

Disponete anche di arredi e complementi a catalogo?

Nella sezione "Progetti" potete trovare tipologie di arredo progettate e ingegnerizzate precedentemente.
E' quindi possibile avere questi prodotti con tempi di realizzazione molto piu' brevi rispetto ad un arredo progettato appositamente.

Gli arredi "a catalogo" si possono avere con misure o finiture diverse?

Contattando direttamente la nostra azienda sara' possibile richiedere modifiche ai singoli prodotti e adeguarli ad ogni necessita'.

Posso richiedere un preventivo telefonicamente?

Siamo a tua disposizione per chiarire ogni tuo dubbio sia sui prodotti sia sulle modalita' di acquisto. Per avere un preventivo devi inviare una richiesta direttamente tramite il sito www.fratellibergo.it o via mail all'indirizzo info@fratellibergo.it

Se richiedo un preventivo, posso avere subito il prezzo o devo aspettare?

Il preventivo non e' un processo automatico ma ci sono persone che lo devono preparare considerando tutti i dettagli degli articoli richiesti, quindi richiede tempo ed attenzione. In genere riusciamo a rispondere entro 4-5 giorni lavorativi.

Ho richiesto un preventivo ma non ho ricevuto risposta. Cosa devo fare?

Controlla che il preventivo non sia finito nella cartella "Spam": qualora non avessi avuto risposta entro 4-5 giorni lavorativi, potrai ricontattarci all'indirizzo info@fratellibergo.it specificando il preventivo richiesto.
Se richiedi un preventivo per la prima volta, verifica bene di aver scritto correttamente la tua e-mail altrimenti non riceverai alcuna risposta!

Per arredare un intero ambiente posso richiedere una quotazione speciale?

Se devi arredare la tua casa, il tuo ufficio, un albergo o un negozio, puoi contattarci e richiedere un preventivo su misura per le tue esigenze.
Scrivi a info@fratellibergo.it, chiama il numero (0039).031.7073238, oppure chiedi di essere richiamato al tuo numero negli orari che preferisci.

Ho gia' ricevuto un preventivo e voglio acquistare. Come faccio?

Per procedere con l'acquisto ci dovrai fornire i dati per la fatturazione e per la consegna. A quel punto ti invieremo un modulo d'ordine con tutti i dettagli di quanto scelto (descrizione, prezzo, scheda tecnica, fotografie, finiture, etc..), con indicate le modalita' di pagamento, i nostri dati bancari per effettuare il bonifico di acconto, e tutte le nostre condizioni di vendita.

Come faccio a sapere quando mi verra' consegnata la merce?

Sarai sempre aggiornato sullo stato del tuo ordine, e quando la merce sara' pronta ti contatteremo per organizzare la consegna.

Cosa sono gli imballi in legno supplementari?

Prima di effettuare una spedizione internazionale, dopo aver effettuato il controllo qualita', oltre all'imballo standard(in genere polistirolo e cartone) costruiamo delle scatole supplementari in legno per garantirti una massima protezione.

Potete consegnare all'interno della mia casa?

E' possibile solo in territorio italiano, mentre tutte le consegne internazionali vengono effettuate esclusivamente al piano strada ed e' necessario che il cliente fornisca assistenza al trasportatore per lo scarico degli articoli voluminosi.

Cosa significa consegna a piano strada?

Consegna a piano strada significa che i mobili vengono consegnati davanti al numero civico inserito indicato nell'ordine.

Consegnate articoli di uno stesso ordine separatamente?

Se l'ordine include piu' articoli verra' effettuata, salvo diversi accordi in fase di acquisto, un'unica spedizione, che avra' luogo dopo l'arrivo di tutti i prodotti in magazzino e dopo aver svolto il controllo qualita'.


FACCI SAPERE DI COSA HAI BISOGNO!

Verrai ricontattato entro 24 ore.